COSA SAPERE DELL'ATTIVITA'
Attività di ristorante in vendita - 105mq - Gargnano
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il ristorante che proponiamo in vendita è ubicato nel comune di Gargnano, nei pressi della zona lago e con visibilità pedonale e veicolare.
L'immobile è di 105mq ed è suddiviso in tre ambienti principali:
-Sala bar e ristorante di 65 mq con circa 30 posti a sedere.
-Cucina di 25 mq.
-Servizi, dispensa e spogliatoi di 15 mq.
Sono presenti due plateatici esterni comunali di rispettivamente circa 15 mq ciascuno, con circa 20 posti a sedere, al prezzo annuo pari ad euro 650,00.
Il canone mensile per l'affitto dei muri è pari a 1100 euro oltre IVA.
L'attività viene venduta completamente arredata e dotata di tutto il necessario al fine che l'acquirente possa intraprendere fin da subito la propria attività.
La vendita si esegue con trattativa riservata, maggiori informazioni in agenzia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Gargnano è un vasto comune in una posizione centrale all'interno del Consorzio Lago di Garda-Lombardia, formato da 13 piccole frazioni. Può essere felicemente definito un paese tra due laghi: il Capoluogo e le frazioni di Villa e Bogliaco sono infatti lambite dal Lago di Garda e offrono un paesaggio tipicamente mediterraneo, mentre l'entroterra gargnanese risale gradatamente la collina fino a comprendere il Lago di Valvestino, autentico fiordo incastonato tra le montagne dell'omonima valle. Se i paesi a lago hanno mantenuto la romantica caratteristica di antichi paesi di pescatori, non da meno sono i piccoli borghi collinari, adagiati sugli erbosi declivi che un tempo erano alla base dell'economia montana e che oggi ci offrono un panorama meraviglioso sul Lago di Garda e degli scorci che riportano a tempi lontani. Gargnano regala quindi al visitatore un'atmosfera intima e ricca di storia e arte con i suoi palazzi e ville storiche, monumenti religiosi di notevole pregio, giardini di limoni.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento