Terreno agricolo in vendita sito nel comune di Calvagese della Riviera
La superficie complessiva del terreno è di circa 12.650 mq, così suddivisa:
-6.900 mq ad uso seminativo
-5.580 mq di vigneto
-170 mq di bosco ceduo
-39 mq di magazzino accatastato come C/2, il quale dispone di un servizio igienico e di una terrazza posta sopra il tetto con struttura in ferro.
-presente capanno da caccia autorizzato
Sono presenti circa 220 ulivi in produzione, circa 110 piante da frutto (ciliegi, peri, meli, albicocchi, peschi, noci, fichi, melograni, noccioli) e circa 380 viti della varietà Groppello e Barbera.
Impianti: acqua disponibile lungo tutto il perimetro e in vari punti del terreno, grazie a un generatore che pesca dal pozzo; lo stesso generatore fornisce anche corrente elettrica su tutto il perimetro.
Accessibilità: accesso tramite strada sterrata e cancello manuale all’ingresso.
La proprietà è completamente recintata e dispone di faretti lungo il perimetro.
Il paese di Calvagese della Riviera sorge nell’entroterra Gardesano, in un lembo di terra tra la Valtenesi e la zona della bassa Valle Sabbia. Il comune dispone di due zone industriali: la prima si trova al confine con le località di Castrezzone e Burago del vicino comune di Muscoline, mentre la seconda zona produttiva è stata edificata nella frazione di Carzago della Riviera al confine con la località Caselle del comune di Bedizzole. La disponibilità di parcheggi è buona in entrambe le aree, e validi sono i collegamenti con le principali strade del comprensorio: in pochi minuti si raggiungono la strada statale 45bis, la zona Est della città di Brescia ed i relativi caselli di ingresso all’autostrada A4 Milano – Venezia.
Ti interessa visionare l'immobile?